martedì 31 dicembre 2013

My Wedding Day/2parte

Il tempo vola... Il tempo non aspetta nessuno... Il tempo guarisce tutte le ferite... Quello che tutti quanti vogliamo è altro tempo: tempo per alzarsi, tempo per crescere, tempo per lasciar andare... Tempo...tempo per raccontare, per immaginare, per continuare a scrivere il mio blog!!!!!:)
Solo ora riesco dopo parecchi giorni a riprendere il mio primissimo post e trasportarvi, almeno spero, con il mio racconto e le immagini, nella mia favola, rivivendo romanticismo e tradizione, dal un gusto del tutto vintage.
Vi posto delle immagini dei fiori e delle decorazioni che dopo lunghi mesi di scelta (povera la mia fiorista, Magiaverde Srl ,la ringrazierò per sempre!!) hanno perfettamente incorniciato la Collegiata per la cerimonia, e la  Villa dove abbiamo ricevuto gli ospiti... http://www.villadivina.com/ Premetto che i giardini pensili della Villa e le terrazze fiorite non avevano bisogno di altro...infatti i fiori sono stati utilizzati come centrotavola all'interno di tanti piccoli vasi, barattoli e recipienti di varie dimensioni tutti riciclati e impreziositi da tessuti e pizzo..:)
                      I miei tesori...e le fedi che dondolano in un cuore di nebbiolina....:)

In Villa invece,





qui i doni per ringraziare tutti gli ospiti

Aggiungi didascalia



Una vecchia e fantastica porta utilizzata come Tableou


Ogni oggetto decorativo utilizzato: vasi, portavasi, cornici decorative, portaconfetti, portacandele, e tutto il resto, come la porta in legno usurata dal tempo, sono tutte decorazioni che io e mio marito avevamo a casa o prese in prestitoda amici le abbiamo riutilizzate con gioia e soddisfazioneeee!!! :)
Anche lei come me aveva lo sguardo romantico ed emozionato.:D...l'adoro...*__*
I doni ai nostri Super Testimoni...che ci sono accanto nella vita nonchè in questo magnifico giorno sono stati tutti pezzi rigorosamente Vintage...!!!
Un "His Master's Voice" del 1934

Macchina da scrivere "Underwood" del 1931

Un altro oggetto di valore storico artigianale, il Braciere riportato al suo splendore da mia mamma, perfetto oggi come porta essenze aromatiche o come porta ceri o lampada, per i suoi splendidi trafori...:)

 
Mitica, la macchina per cucire "Singer"...restaurata e funzionante...:)

    

Dopo aver donato ai testimoni il nostro pensiero la serata è proseguita tra musica e tanto divertimento con la splendida ed emozionante voce di Lisa Hunt, una donna straordinaria dal cuore grande....

E con Lisa vi saluto e vi rimando al prossimo, spero prestissimissimoooo, post...ho ancora tantooo da raccontarviiii...e da consigliarvi, su come basti avere un pizzico di creatività e buon gusto...affinchè ogni dettaglio scelto possa essere perfetto nell'insieme che si andrà a vivere...quindi se vi và seguitemiiiiii....:)
E come dice A.Pinna vi Auguro un 2014 ricco di successi meritati, di battaglie vinte, e perchè no, di botte di FORTUNA...:D quelle non bastano mai....AUGURIIIIIIII, baci Bianca

Nessun commento:

Posta un commento